Cromatura Dura E A Spessore

Servizi di cromatura dura e a spessore su ogni tipo di pezzo in tondo, steli, cilindri e pistoni.

Forelli cromature è specializzata da tempo nelle operazioni di lucidatura e cromatura dura e a spessore di pezzi meccanici.
Si eseguono lavori di cromatura dura e a spessore da 700 x 3000 m, con peso massimo 15 q. Oltre alle cromature suddette, la ditta fornisce anche la cromatura lucida, i cui vantaggi sono numerosi e la resa esteticamente notevole.
Per ogni tipo di cromatura, infatti, sono garantiti un miglioramento estetico del pezzo, una riduzione della corrosione, maggior resistenza all’usura degli agenti esterni. Nel rivestimento dei metalli tramite cromatura o nichelatura, la protezione del componente è il fine principale, oltre alla bellezza che ne viene accresciuta.

La cromatura dura e a spessore, o cromatura lucida viene effettuata secondo lo spessore desiderato, con materiali scelti per esaltare estetica o durevolezza.

Dopo una prima rettifica industriale del pezzo il cromo, grazie alle sue qualità fisiche, viene utilizzato in quanto adatto alla protezione dalle usure esterne e si utilizza anche nel rivestimento dei cilindri in alluminio utilizzati nell’industria motoristica.

La Forelli a Piacenza offre, inoltre, servizi di rettifica industriale come calibratura e rettifica cilindri e la raddrizzatura di steli e martinetti. Il personale tecnico è altamente specializzato nel settore e garantisce lavorazioni in tempi brevi, mantenendo alti gli standard qualitativi. Anche grazie alle attrezzature all’avanguardia e macchinari CNC di ultima generazione. Le richieste  per la cromatura dura e a spessore avvengono per lo più dal settore di industria automobilistica, nautica, lavorazioni meccaniche e industriali della meccanica di precisione.

Sono attive nell’officina di Piacenza anche lavorazioni per la sbiancatura metalli.
È attivo per tutti i clienti un servizio di assistenza, in grado di fornire soluzioni per ogni consulenza, problematica durante le lavorazioni e fornire la documentazione necessaria alla fine della lavorazione. Il personale tecnico, competente e specializzato, sarà in grado di fornire le dovute certificazioni per la cromatura a spessore, dura o lucida che sia.

Per i servizi di cromatura dura e a spessore, Forelli Cromature svolge le lavorazioni presso propria sede a Piacenza, per aziende di Cremona, Parma, Modena.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
0523 593155

forell03@forellicromature.191.it

Altre Info