Sbiancatura Metalli

Lavorazioni di sbiancatura metalli e scromatura pezzi.

Forelli Cromature si occupa di nichelatura ma anche di sbiancatura metalli e pezzi, per l’industria meccanica di precisione.

Da diversi anni la società di Piacenza è specializzata in operazioni che riguardano i pezzi di lavorazione, in particolare la cromatura dura e a spessore, così come la cromatura a lucido.
Tra le altre possibilità di trasformazione e miglioramento dei pezzi come cilindri oleodinamici, pistoni per presse, martinetti, steli e pezzi a tondo, ci sono le operazioni di sbiancatura metalli e scromatura, che permettono una migliore resa estetica e funzionale per altre lavorazioni. Per la scromatura in particolare, alcuni pezzi non trattati al meglio vengono smetallizzati o de-nichelati per un successivo rifacimento oppure per l’eliminazione di alcune imperfezioni.

Sbiancatura metalli e scromatura sono importanti in ogni fase di perfezionamento per diversi pezzi di lavorazione meccanica.

Inoltre, per predisporre i pezzi in lavorazioni di cromatura sono necessarie operazioni di calibratura e rettifica cilindri e raddrizzatura steli e martinetti. La seguente cromatura riuscirà a garantire un miglioramento in termini di durata ed estetico.
Il cromo riduce l’attacco degli agenti corrosivi, che usurano il metallo, oltre a realizzare un effetto estetico di miglioramento, evidente specialmente nell’industria motociclistica.
La cromatura può essere dura, a spessore o lucida, secondo lo spessore desiderato o utile per altri fini delle operazioni di assemblaggio. Tutte queste lavorazioni sono eseguite da personale specializzato, tecnicamente preparato e in grado di effettuare le consegne velocemente, senza rinunciare alla qualità della produzione.

Spesso aziende del settore motoristico, nautico e della meccanica di precisione si rivolgono alla Forelli, grazie alla buona reputazione dei processi di lavorazione interni. Oltre alle garanzie fornite da macchinari all’avanguardia e dalle competenze delle maestranze, un servizio di assistenza sarà a disposizione dei clienti per consulenze, verifiche, certificazioni da produrre in seguito alle lavorazioni.

La sede dove si effettuano le lavorazioni di sbiancatura metalli è a Piacenza, per aziende di tutta l’Emilia Romagna e, in particolare, le province di Parma, Cremona e Modena.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
0523 593155

forell03@forellicromature.191.it

Altre Info