Calibratura e Rettifica Cilindri Cnc

Servizi di calibratura e rettifica cilindri CNC: meccanica di precisione per cromature.

Forelli cromature si occupa a Piacenza di cromature di ogni tipo, servizi di calibratura e di rettifica calibrata dei cilindri.
Da anni la società di Piacenza lavora in modo altamente qualificato come punto di riferimento per il settore delle cromature, tra cromatura dura e a spessore su ogni pezzo in tondo, cilindri oleodinamici e pistoni per presse.

Il personale tecnico addetto alle cromature è specializzato, fornito di attrezzature all’avanguardia e organizzato sapientemente per ottimizzare i tempi e realizzare le lavorazioni in modo veloce e affidabile. Le operazioni di rettifica industriale e controllo sono volte a controllare lo stato dei componenti prodotti, che vengono sottoposti alle diverse operazioni, tra cui la calibratura e rettifica cilindri CNC.

Per la fase di post-lavorazione la Forelli mette a disposizione un servizio di assistenza clienti, pronto a risolvere le eventuali problematiche e procurare la certificazione dovuta per il servizio di riparazione e calibratura – compilato da personale tecnico specializzato.

Sui diversi pezzi di calibratura e rettifica cilindri CNC, consulenze e lavorazioni personalizzate per ogni cliente.

Tra i vari servizi offerti dalla Forelli, oltre alla calibratura ci sono:
Specializzata nelle lavorazioni di precisione la Forelli si avvale di apparecchiature moderne e affidabili, in grado di ottenere rettifica calibrata fino ad un diametro di 400 X 1500, la rettifica Tacchella Elektra Evo 1523 MPC, la rettifica di pezzi a diametro 600 x 3 m retti.
Ogni operazione è svolta tramite un banco motore e macchine CNC (a controllo numerico) per la rettifica cilindri.
La società garantisce la massima soddisfazione ai clienti, che provengono nella maggior parte dei casi dal settore delle lavorazioni industriali, industrie automobilistiche, nautiche e dalle officine meccaniche che necessitano di cromature, calibratura e rettifica cilindri cnc.

La calibratura e rettifica cilindri avviene presso la sede di Piacenza ma la società è attiva per lavorazioni anche su Cremona, Modena, Parma e in altre province dell’Emilia Romagna.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
0523 593155

forell03@forellicromature.191.it

Altre Info